Mese: Settembre 2019

Strategia della roulette europea

Dopo la comparsa della roulette europea nelle case da gioco in Francia, ha iniziato a guadagnare rapidamente popolarità tra le persone che giocano. Nonostante il fatto che inizialmente la roulette sia stata concepita come un gioco di fortuna, oggi ci sono molte strategie che ti consentono di non fare affidamento esclusivamente su Madame Luck.

Il primo passo per applicare una buona strategia è scegliere la roulette europea piuttosto che la roulette americana. Nella roulette americana, quando si scommette su un numero, il vantaggio del casinò sul giocatore raggiunge il 5,26%, ma nella roulette europea, il vantaggio del casinò quando si scommette sul numero è la metà e il 2,7%.

Strategie di roulette europea

Se hai appena iniziato a giocare, presta attenzione alle scommesse esterne. Naturalmente, in caso di vincita, i pagamenti non saranno così ingenti, ma il rischio di perdere la scommessa è ridotto. Quei giocatori che vogliono tentare la fortuna possono scommettere non su piccoli gruppi di numeri: il rischio è significativo, ma la ricompensa corrispondente.